Il Tempo della Consapevolezza: il Curante si prende cura di sé
Il corso intende offrire una opportunità per imparare a prendersi cura di sé dedicandosi del tempo al fine di aiutare il corpo e la mente a ritrovare l’equilibrio naturale. Il corso sarà una full immersion nelle meditazioni della Medicina Tibetana e nelle antiche pratiche energetiche di altre tradizioni, reinterpretate anche alla luce di alcune teorie quantistiche.
Docente
Prof. G. Pagliaro, già Direttore di UOC di Psicologia Ospedaliera nel Dipartimento Oncologico dell’AUSL di Bologna. Direttore Scientifico di Attivismo Quantico Europeo.
Intervengono
Dott.ssa Chiara Bertani, psicologa psicoterapeuta – Consiglio Direttivo Attivismo Quantico Europeo.
Dott.ssa Leonora Riva, psicologa psicoterapeuta – Consiglio Direttivo Attivismo Quantico Europeo.
A chi è rivolto il corso
Il corso è rivolto a medici, psicologi, psicoterapeuti, professionisti sanitari, educatori, insegnanti.
Modalità di iscrizione e quota
Per iscriverti all’evento inquadra il QR code presente sul volantino allegato o clicca sul seguente link: https://forms.gle/yuHCUGZdAEiw7Qpf9.
Per partecipare al corso è richiesta la regolarità del pagamento della quota associativa per l’anno solare 2025 (pari a €100) + €100 di contributo spese.
Il pagamento deve essere effettuato a mezzo bonifico bancario intestato a: A.Q.E. Attivismo Quantico Europeo – IBAN: IT81X0538737070000003070615.
Si prega di inviare email allegando la contabile del pagamento all’indirizzo: aqe.associazione@gmail.com.
Scadenza iscrizione: entro e non oltre venerdì 3 ottobre.
Con l’occasione vi ricordiamo che le iscrizioni apriranno da lunedì 1 settembre e che il numero massimo di partecipanti è di 35.
Se intenzionate/i a partecipare, vi invitiamo a procedere appena possibile all’iscrizione e a condividere il programma di tale evento con colleghe/i e persone che ritenete potenzialmente interessate.