La rivoluzione quantica: entanglement e intenzionalità creatrice

Prof. Amit Goswami di nuovo in Italia. Entanglement e intenzionalità creatrice in medicina, psicologia, biologia e nella vita quotidiana.

Prof. Amit Goswami di nuovo in Italia

La rivoluzione quantica: Entanglement e intenzionalità creatrice in medicina, psicologia, biologia e nella vita quotidiana.

16-17-18 giugno 2023

Anusca Palace Hotel
Castel San Petro Terme (BO)

Prof. Amit Goswami

Fisico quantistico teorico di fama mondiale, è stato Professore Ordinario presso il Dipartimento di Fisica dell’Università dell’Oregon dal 1968 al 1997. È un pioniere del paradigma scientifico: scienza nella coscienza, che Goswami spiega nel suo libro “L’universo consapevole”, in cui affronta il concetto della coscienza universale e del ruolo della mente consapevole nel costruire la realtà che percepiamo. Goswami ha scritto vari libri molto noti, sul tema della medicina quantistica e della spiritualità.

Modalità di iscrizione

Il corso è a numero chiuso max 50 iscritti.
L’importo da versare è di €230,00* (100,00 di quota associativa per l’anno solare 2023, a cui va aggiunto un contributo di spese di euro 130,00), finalizzato a coprire i costi del Prof. A. Goswami e quelli per l’organizzazione dell’evento.

Per iscriversi è necessario:

Versare la quota di iscrizione sul seguente conto corrente:
Attivismo Quantico Europeo IT81X0538737070000003070615 Banca BPER

Inviare quietanza di pagamento a: aqe.associazione@gmail.com

*In caso di impossibilità ad essere presenti, a causa degli ingenti costi, sarà restituito solo il 30% del contributo alle spese