La medicina quantistica: la cura e il benessere con le frequenze

Conferenza con il Prof. P. Spaggiari: I dispositivi e i processi quantistici della mente nel benessere e nelle cure

Conferenza con il Prof. P. Spaggiari

I dispositivi e i processi quantistici della mente nel benessere e nelle cure

25 Febbraio 2024

Hotel Sydney
Via Michelino 73 – 40127 Bologna
(A pochi metri dall’uscita del casello autostradale Bologna Fiera e dalla tangenziale uscita 8)

Dettagli

L’incredibile cambio di prospettiva avvenuto nello studio della realtà e dei suoi costituenti, provocato dalla meccanica quantistica e dalla teoria della relatività, è entrato fulmineamente nelle tecnologie, ma è stato a lungo ignorato dalle scienze umane. Per merito delle intuizioni di grandi fisici e della biofisica,in questi ultimi decenni è finalmente entrato anche nelle scienze umane;in particolare in biologia, in medicina ed in psicologia, apportando straordinarie opportunità di integrazione con le cure farmacologiche, psicologiche e nell’ambito del benessere.

Attivismo Quantico Europeo (A.Q..E), rappresentanza europea del Center for Quantum Activism (USA), fondato dal fisico Amit Goswami, è nato per diffondere questo nuovo paradigma. A.Q.E.è stata con A.I.R.E.M.P. la prima associazione nata in Italia per introdurre i principi quantistici nelle discipline della salute e per favorire l’incontro tra la Scienza e la Spiritualità. A.Q.E. promuove l’integrazione delle cure allopatiche con quelle energetiche vibrazionali, che agiscono sul campo energetico e mentale dell’individuo, attraverso appositi dispositivi e con le pratiche meditative e di consapevolezza.

Modalità di iscrizione

Per iscriversi è necessario inviare una e-mail ad AQE: aqe.associazione@gmail.com
Sarà possibile iscriversi entro e non oltre il 18 febbraio

Per chi si iscriverà entro il 20 Gennaio sarà sufficiente versare la quota associativa, valida per l’anno 2024, di 100,00 euro.
Chi si iscriverà dopo questa data dovrà pagare la quota associativa di 100,00 euro più un contributo alle spese di 20,00 euro, per un totale di 120,00 euro.

Il versamento va intestato ad A.Q.E. IBAN: IT81X0538737070000003070615

In caso di assenza, se pagato, sarà rimborsato esclusivamente il contributo alle spese